Calendario eventi 2017

15/06/2017 06:52

Offerte per i soci

Gentili Associati,

s’informa che, per favorire le nostre attività istituzionali con salvaguardia della connessa tutela della salute - che inizia dal mantenimento di un buono stato di forma generale del nostro fisico -, il Motoclub Ducati Monza ha formalizzato convenzione gratuita con il GClub Fitness & Spa di Vimercate (via Torri Bianche 22, Quartiere Torri Bianche, tangenziale Est Uscita 19, Autostrada A4 uscita Agrate), che riconoscerà, a tutti i soci regolarmente iscritti per l’anno sociale 2017, condizioni vantaggiose per l’acquisto di abbonamenti Open 12 mesi all inclusive.

Lo sconto, con medesime condizioni riconosciute anche ai parenti di primo grado, sarà applicabile su presentazione della nostra tessera d’iscrizione in corso di validità e per i soci che non abbiano mai usufruito dei servizi del Club è possibile contattare GClub (039 668461- gclub@gclubtorribianche.it) per fissare un appuntamento e partecipare ad una giornata gratuita di prova per conoscere la struttura e l’ambiente.

Per Voi Associati Motoclub Ducati Monza, sono a disposizione (usufruendo del servizio Personal Trainer a pagamento) programmi specifici di allenamento finalizzati alla pratica del motociclismo.

La promozione dell’offerta, con termini e condizioni della convenzione riconosciuta agli Associati, sarà di esclusiva incombenza dell’esercizio commerciale, rispetto al quale il Motoclub Ducati Monza A.S.D. resta soggetto assolutamente indipendente e distinto, declinando altresì ogni responsabilità per eventuali danni a persone o cose o, in generale, per controversie insorgenti fra i propri Associati e l’esercizio commerciale in convenzione.

31/05/2017 19:52

Scrambler by Ducati Monza & DOC Monza

Gentili Associati (e futuri tali),

dovevo presentarVi questa nuova pagina ed allora meditavo sul messaggio da promuovere, da trasmettere.

I miei pensieri, evidentemente, ruotavano intorno allo Scrambler, al suo stile “post-heritage”, anticonformista, accessibile ed essenziale. E sì, perché scrambler deriva dal verbo inglese "to scramble" che significa mischiare.

Mischiare…mischiare…mischiare…allora ho mischiato anche io i miei pensieri…per un attimo ho abbandonato questa moto capolavoro ed ho pensato a Voi…il Ducati People…e mi son detto: ma dove lo trovo io un altro miscuglio come il Motoclub Ducati Monza…c’è un po’ di tutto, trasversali al mondo, sia in verticale che in orizzontale, gente che va, gente che viene, gente che viene e non se ne va, gente che se ne va ma poi riviene, un mix perfetto di età, di esperienze, di creatività, di spiriti liberi…alcuni anche troppo, di voglia di vivere.

E così mescolando i miei pensieri…ho capito anche il perché della bontà di questo miscuglio D.O.C.: ciascuno di Voi è un’icona contemporanea!!! Ciascuno di Voi è un universo di gioia, libertà ed espressione di sé.

Ecco, questa pagina è dedicata a Voi icone contemporanee affinché possiate interpretare l’altrettanto iconico modello Ducati che si vuole celebrare.

Buon divertimento!!!

il vostro Pres

11/02/2015 17:35

Offerte per i soci

Gentili Associati,

s’informa che, per favorire le nostre attività istituzionali nelle specialità enduro e motocross, il Motoclub Ducati Monza ha formalizzato convenzione gratuita con l’Axostore di Lissone (via Guareschi 14/B, SS36 Valassina, Uscita Desio Sud – Lissone), che riconoscerà uno sconto del 10% su tutti i prodotti a marchio AXO disponibili.

Lo sconto sarà applicabile su presentazione della nostra tessera d’iscrizione in corso di validità ed avrà valore per i prodotti esposti a marchio AXO.

La tessera non potrà essere utilizzata nelle giornate speciali di sconto, sui prodotti non a marchio Axo, o durante il periodo di saldi o “fuori tutto”, e non è cumulabile con altre promozioni in corso.

11/02/2015 17:28

Ritrovo settimanale