Scuderia Racing

al Mugello con Overanta Racing & Bradipo Team

DRE 2017

Gentili Associati,

nell’imminenza dell’apertura della piattaforma per le iscrizioni ai corsi Safety e Racetrack, vi segnaliamo che è online il nuovo sito DucatiRidingExperience:http://dre.ducati.it/en/
A breve verranno comunicate le modalità di acquisto con condizioni riservate ai membri Desmo Owners Club…non potendosi escludere, come lo scorso anno, un’elevata adesione, si raccomanda la massima celerità nel perfezionare l’acquisto e si consiglia, fin da subito, di voler segnalare (in privato) il proprio interesse al Tesoriere Carlo Capuano, il quale vi fornirà, non appena disponibili, tutti i dati necessari da inserire nell’apposito form.

Si segnala, inoltre, che anche quest’anno viene proposto il corso di guida sicura off road Dre Enduro.
Qualsiasi sia il livello di guida, ognuno avrà la possibilità di saggiare l’estrema versatilità della nuova Multistrada 1200 Enduro in completa sicurezza grazie alla supervisione di piloti professionisti e qualificati.
In questo caso, come benefit per i membri Desmo Owners Club, l’abbigliamento (obbligatorio) per partecipare al corso è gratuito.
Per usufruire di tale benefit, al momento dell’iscrizione basta comunicare di essere soci DOC ed il vostro numero di tessera Ducati (non ancora in vostro possesso in quanto vi sarà consegnata nell’ambito del Welcome Kit 2017, ma il cui codice può essere richiesto al Tesoriere Carlo Capuano).
Per maggiori informazioni visitate il sito internet all’indirizzo: www.dreenduro.ducati.com

#theacademyofpassion